CHI SIAMO

I Segreti di Matilde. Il nuovo portale al femminile per chi crede nella forza delle idee e della sensibilità. Il nostro castello virtuale ha tante finestre affacciate sul mondo. Collezioniamo notizie, video, interviste, eventi. Un coro all’unisono con le voci delle nostre corrispondenti: Atineh da Tehran, Unstoppable Angie da New York, Len da Manila, Penelope da Parigi, Donatella Cesca da Dhaka in Bangladesh.

Le rubriche: il lungo Filo di Arianna nei volti e nelle storie di Emanuela

Gli incontri nello Scrigno dei Legami di Lilli. Le consulenze della nostra psicologa Stefania.

La nostra bella Italia raccontata, con le parole e con le immagini, dal nostro bardo Simone Chiappetta, accompagnato da  Andrea Natali. Saremo rapiti dall’Estetica del Sublime nella città di Venezia e lungo la Riviera del Brenta. L’estetica veneta raccontata dal nostro leone alato, Renato Trincanato.

“Libramente”: le audio recensioni di piccoli e grandi autori nello stile di Matilde. Le  buone letture “English Style” firmate Noemi. Nella rubrica In – Chiostro, le pagine intense e benevole del nostro Oreste. Poi ci sono i contributi di chi si ferma, anche per poco, nel Blog, perché gli ospiti sono sempre sacri.

La voce di Matilde, poi, alla radio. E il suo romanzo dedicato a Khalu, il cane nero, il gigante buono, che oggi, in cielo corre con la sua piccola e forte amica, Lulù. Tra gli angeli pelosi anche Dorothy. Compagni di sempre.

Il Prescelto con il punto di vista maschile è sempre il benvenuto.

E ultima novità Tacco 12, no grazie. Piede e ginocchio salvi. La prima rubrica ortopedica a cura del Dottor Alessandro Caprio ripreso dalle nostre telecamere nella sala verde, la sala operatoria.

Tutto questo e molto di più, custodito e messo in rete dal nostro web- master, Giuseppe

Leggeteci, Seguiteci. Amateci. Cliccate. Entrate nel nostro cerchio.