Il Bardo

SIMONE CHIAPPETTA
Testardo, cinico, iperbolico: insomma, un timido con la maschera da uomo sicuro. Sperso nella metafora, preferisce la penna al microfono, il viewfinder all’obiettivo, il calore del quadro elettrico al led accecante; eppure, per amore della condivisione, è capace – nonostante le evidenti incapacità – di superare se stesso e di passare dall’altra parte dell’inquadratura. Insomma, tante chiacchiere per non rivelare di essere stato ricattato da Matilde e intrappolato nelle trame dei suoi segreti!
Giornalista pubblicista da tanto, regista da poco, è direttore del notiziario online LaPorzione.it, ricercatore in comunicazioni sociali e tanto impegnato da non risolvere, praticamente, mai niente!
ANDREA NATALI
Calmo, pacifico, serafico e con un grande amore per le immagini e innamorato della vita. La sua passione è diventata intrinseca nella sua vita e adesso ne ha fatto il suo lavoro aiutato dal percorso di studi. Basti pensare all’accademia di belle arti e ad altri corsi specializzanti…è sempre alla ricerca di nuove avventure professionali.
Dai documentari ai video musicali, passando per le messe in tv, questo è il suo passato, presente e futuro.