E una Pasqua tanto insolita.Tutto è tanto sospeso e ci chiediamo, da ogni angolo del mondo, quando potremo riprenderci da questo lungo periodo di crisi, causato dal Coronavirus.
Intanto mi è toccato andare a fare la spesa al supermercato più vicino a casa. Ho fatto una spesa che includerà parecchi giorni della settimana prossima. Sono stata invogliata nel prendere una pastiera napoletana preparata da un forno. Morbida e profumata. Ho quindi pensato che potesse essere un buon dono goloso da portare a casa per il tavolo pasquale. E’ festa e dobbiamo coccolarci per quel che si può. Appena sono entrata in casa, con l’aiuto di mio figlio, ho sistemato tutte le cose comprate. La pastiera doveva esser posta in sala da pranzo, ma in alto e sul buffet, mentre Ale l’ha appoggiata sul carrello- vivande, tanto basso e tanto a portata di muso della nostra Ebony. In un attimo Beba si è mangiata la pastiera fresca, fresca di stamattina e senza pensarci tanto.

Insomma la nostra cagnolona ha festeggiato così la Santa Pasqua.
Dopo essermi arrabbiata e, soprattutto, preoccupata per il suo stato di salute, mi ha fatto tanto ridere, perché la sua espressione durante il rimprovero era davvero buffa. Osservate le foto e ditemi, se non sembra proprio soddisfatta del fattaccio!




