La musica trasmette emozioni senza parole. Questa settimana ascoltiamo insieme il valzer tragico che testimonia il legame tra la cultura tragica e quella iraniana.
Il musicista Massoud Shaari è l’autore di questo brano, come una seconda versione di un valzer tragico ispirato a una delle poesie di Rumi, il poeta nato in Afghanistan, vissuto in Iran e Turchia.
La musica arriva al cuore di ogni ascoltatore visto che viene trasmessa dal cuore dell’artista. Quando l’ho sentita per la prima volta ero nella natura, vicino alle montagne nevose e mi ha fatto sentire in armonia con tutto quello che mi circondava. Spero che anche voi, cari amici di blog, riuscirete a vivere la vostra esperienza unica, ascoltandola.