In una festa di compleanno la torta è un elemento indispensabile.
Questa settimana vi voglio parlare di una donna molto speciale per me, che con il suo talento e gusto, fa una torta speciale per ogni compleanno in famiglia
.
Nella sua famiglia d’origine l’arte è ricorrente: suo padre disegna e canta, sua madre è una cuoca meravigliosa, lei stessa, come figlia maggiore, fa l’uncinetto, la sorella dopo di lei è una sarta, l’unico fratello è bravo con i lavori a mano e la sorella più piccola è una parrucchiera.

Dopo essersi sposata diventa una casalinga e dedica tutta la sua vita alla sua famiglia. Quando i suoi figli crescono e diventano più indipendenti, lei ha più tempo da dedicare a se stessa e una delle cose che le interessa di più è l’arte culinaria di decorare, con la pasta di zucchero, la glassa e altri elementi ornamentali commestibili, le torte. Fa un corso per conoscere i vari tipi e i materiali. Prima di questa esperienza faceva delle semplici torte con la panna, ma dopo impara la ganashe e il fondant, quindi ormai è in grado di portare il suo lavoro a un livello superiore.

Ecco come, per ogni compleanno in famiglia, noi abbiamo l’opportunità di avere una torta fatta, tutta a casa, dal mio angelo, mia madre.Sono torte disegnate molto professionalmente, esattamente come la volevamo. (Noterete nelle foto.)
Cari amici di blog, dedico questo post a mia madre, che ,senza di lei, non potevo essere dove sono oggi e desidero lasciarle una nota:
Mamma, ti ringrazio per ogni cosa che fai per migliorare e colorare le nostre vite. Sei davvero molto preziosa per la persona che sei, interiormente ed esternamente. Քեզ անչափ սիրումեմ (in armeno: ti voglio tanto bene!)





