La descrizione della mia compagna di oggi è veramente speciale: la musica. La definerei la mia grande passione che mi segue dalla mattina alla sera. E’ presente ovunque io sia. Era con me quando ero bambina; poi mi è stata vicina da ragazza e oggi , adulta, continua a farmi compagnia. Se sono in macchina o in casa, poco importa. Lei c’è sempre.

Quello che conta è avere un buon apparecchio acustico e un cuore aperto solo per lei. La musica è la mia più grande passione che mi ha rapita sin dall’età della fanciullezza. Lei è la mia energia, una vera medicina naturale, l’arte più nobile che sia mai stata creata dal genere umano.

La vostra Lilli ama ascoltare la musica. Di lei mi nutro tutti i giorni.

Non potrei farne a meno. Ascolto, in prevalenza, musica classica e posso dire di essere abbastanza ferrata nel riconoscere, al primo ascolto, gli autori e le loro opere.

E’ una gara che faccio con me stessa. E’ un gioco che mi trasmette pensieri positivi. La musica mi dà serenità liberando la mia mente dai drammi della vita quotidiana. Provate anche voi amici del Blog ad aprire il cuore e la mente alla musica. Per magia vi troverete in un incantevole mondo migliore. Il mondo di Lilli.