A Roma, lo spettacolo nello spettacolo inizierà a dicembre Oggi gioco d’anticipo.
Sabato 9 dicembre, ritorno a Roma di Musei in Musica: Musei Civici e altri spazi culturali straordinariamente aperti la sera. Dalle 20:00 alle 2:00, mostre, spettacoli e concerti; entrata gratis o, dove specificato, ad 1 euro (non è un errore di stampa. È proprio 1 euro, uno!).
La cosa ancora più interessante è la pubblicazione del bando per la raccolta delle proposte artistiche. Potranno partecipare anche giovani emergenti tra i 18 e i 30 anni, attivi nell’ambito della danza, del teatro e della musica ma solo se presenteranno i progetti entro il 21 novembre.
“Gli altri”, dovranno sbrigarsi entro il 15 dello stesso mese. Per non sbagliare, consiglio di fare comunque un giro sul sito www.zetema.it e informarsi “a modino”, come dicono in Toscana.