Diciotto professioniste legate al mondo della moda, della bellezza e del turismo si sono date appuntamento a Villa Widmann Rezzonico Foscari di Mira.
Insieme per arrivare più lontano è lo slogan che meglio rappresenta la rete di imprenditrici creata da Renato Trincanato. L’unione fa la forza, infatti, non è solo un modo di dire: condividere il peso di un lavoro impegnativo o confrontarsi ad esempio con un punto di vista alternativo può far superare problemi che sembrano insormontabili. Il networking è una formidabile forma di collaborazione professionale che fa scoprire affinità e offre possibilità di condividere progetti, crea spazi di discussione e condivisione e può dare impulso alla carriera.
Loro ci hanno creduto e si sono messe in rete. Professione Donna le ha fatte conoscere, lavorare insieme in occasione dei due shooting realizzati a ottobre e a dicembre in Villa Widmann, offerto loro un’opportunità di confronto e di crescita. Loro hanno accolto il progetto con entusiasmo, generosità e voglia di fare gruppo!
E tutto questo ci spinge a pensare già allo step #3…
Un grazie particolare dunque va alle professioniste, alle miss, alle loro mamme e a quante hanno creduto in questo progetto, sin da subito, e hanno dato la loro disponibilità con entusiasmo.
Evviva le Donne!



