Cari amici, il nostro Babbo Natale si chiama Arjun Waney. E’ il proprietario dei ristoranti più esclusivi di Londra. Un vero genio della ristorazione. Un imprenditore di successo che è soprattutto un filantropo. Uno che fa del bene veramente. Nel 2001 fonda la Savitri Waney Charitable Trust. La fondazione, intitolata a sua madre Savitri, sostiene progetti umanitari in India a sostegno dell’istruzione, della salute infantile e materna. In particolare negli ultimi anni sono stati raccolti tanti contributi economici per la cura della cecità. E in India ci sono circa 15 milioni di non vedenti.
E’ per questo che nel 2018 è stato riconosciuto nel Queens Birthday Honor.
Nel filmato della cerimonia è con sua figlia Devika, mente creativa dietro la raccolta fondi di molte iniziative.
Mr. Wayne è un uomo riservato, privato. Fa del suo meglio per stare fuori dai riflettori. Ha fatto un’eccezione per noi. La mia amica Tiziana di Starry Town lo ha raggiunto a Londra nella sua casa e lo ha intervistato per noi

Quando Tiziana gli chiede come sia nato in lui il bisogno di aiutare gli altri, Mr. Wayne risponde:
Mr. Wayne è nato in India ma ha studiato in America. In uno dei suoi ritorni in patria ha conosciuto Madre Teresa di Calcutta. La nostra Tiziana gli ha chiesto quanto sia stato influenzato dal messaggio di carità della religiosa.
Voglio ringraziare Tiziana, insieme a suo marito Maurizio. Amici preziosi per me e per tutti gli amanti dei cani. Dovete sapere che Tiziana e Maurizio hanno creato nella campagna friulana una Città delle Stelle: l’allevamento Starry Town (http://www.starrytown.it/). La nostra Matilde, è nata lì. Come dice Maurizio, “è una Starry Town”.



