
Per donne e uomini in cerca di equilibrio
Sentire che le mie gambe sono abbastanza solide per portarmi fin dove il mio cuore vuole arrivare.
Saper ascoltare i movimenti della mia pancia e lasciarli liberi di esistere e di esprimersi in tutta la loro potenza e complessità.
Poter contattare tutta la mia volontà e sapere che sono capace di agire nel migliore dei modi per me stess@ e per la mia vita, in armonia con chi sono veramente, al di là della paura e dello sguardo altrui.
Lasciar fluire liberamente l’amore da dentro di me a fuori, e da fuori da me a dentro, sapendo che quando amo pienamente, la vita mi regala costantemente il meglio per me.
Permettermi di esprimere la mia verità profonda con la mia voce, le mie parole, senza temere i giudizi esterni, e consapevole che la mia unicità/originalità è un dono per me stess@ e per il mondo.
Vedere oltre le apparenze, saper scegliere con discernimento e riconoscere le situazioni adatte per il mio cuore da quelle che mi allontanano dalla mia verità.
Ricevere le indicazioni del mio cuore, liber@ da ogni paura e fiducios@ nel seguirle a occhi chiusi, consapevole che mi porteranno verso la felicità.

Céline Petitcolin
https://www.facebook.com/laviadellunione/



