Cari amici oggi voglio parlarvi di arte interattiva. Si tratta di Art in Island, un museo d’arte 3D nel cuore di Manila dove tutto sembra reale. Il visitatore può volare in aria, cavalcare la slitta di Babbo Natale e mescolarsi tra Marilyn Monroe e Monnalisa e tanto, tanto altro.
Insomma si può vivere l’esperienza incredibile di far parte dei dipinti, dell’arte. Ed è per questo che si devono togliere le scarpe. La regola è che in questo museo devi fare assolutamente tante foto e video. Tra una sessione fotografica e l’altra c’è anche un ristorante all’interno molto curioso, in cui hanno riciclato gran parte del materiale usato per la realizzazione dei quadri del museo.
Buon divertimento!
A new attraction called Art in Island in the Philippines uses 3D replicas of paintings to put visitors in the center of the art’s most famous masterpieces. It is located in 15th Avenue, Barangay Soccoro, Cubao Quezon City in Manila.
It is a fun interactive 3D museum for all ages. Actively encouraging guests to share their experiences with family and friends inside the art paintings to take pictures with them.
So, step into Van Gogh’s Swirly Sky, pose for a pic in King Tut’s Tomb or play a Hand with C.M. Coolidge’s poker – loving dogs.
Artist have created numerous 3D art paintings and you are allowed to be part of the Art!