Questo è proprio un inverno ricco di novità! Quest’anno, Ale ha compiuto la bella età di diciotto anni.

La decisione di dove festeggiare non è stata alquanto facile per tutti noi. Abbiamo girato per vari locali del centro della città ma alla fine ha vinto il buon gusto e l’eleganza. È stato lui a scegliere la location, ora si dice così…

Una Villa con parco e piscina arredata come una vera casa di una famiglia signorile. Sicuramente cara per il nostro portafoglio ma alla fine è andata bene e Ale è  rimasto soddisfatto dei festeggiamenti.

Abbiamo un figlio magnifico, semplice, mai esigente, per questo, per il suo compleanno, lo abbiamo voluto accontentare.

Una gran bella festa con una quarantina di ragazzi di una bellezza prorompente. Tutti i ragazzi erano in giacca e cravatta mentre le ragazze erano quasi tutte in abito lungo o comunque molto eleganti. Che emozione vedere il mio Alessandro strafelice di festeggiare con tutti i suoi amici cari.

Hanno ballato, cenato, scherzato. Al momento della torta io e mio marito li abbiamo raggiunti con una tormentata pioggia che è caduta per ore ed ore per tutta la nottata.

Una festa che è  volata in poche ore ma che porterà sempre con sé.

Auguri, grande amore di mamma, e ancora auguri perché la cravatta incomincerai ad indossarla spesso. Gli avvenimenti importanti incominciano da adesso in poi!