Siamo arrivati agli ultimi giorni del trasloco tanto desiderato. Cambiamo abitazione lasciandoci dietro il nostro amato quartiere di sempre. Sono più di vent’anni che abitiamo nel mitico quartiere Trionfale, pieno di verde e di aria pulita, con i suoi tre gradi in meno che fanno la differenza nella bella capitale.
Lo abbiamo vissuto dalle nascite dei nostri figli, poi le scuole elementari e tutti i conoscenti di zona, i negozianti vari a noi tanto cari. Un po’ dispiace ma so già che mi affezionerò al nuovo quartiere e a quella magnifica casa, vero dono di amore! Dopo anni di preoccupazioni per liberare l’appartamento, siamo poi passati ai lavori di ristrutturazione dell’immobile. Anche per questo periodo, abbiamo tribolato tanto ma oggi posso dire che siamo arrivati al termine della bella avventura e all’inizio di una nuova storia che sarà ancora più bella.
Tra una settimana esatta cambiamo casa, zona, condomini, orari..
Anche qui, troveremo un gran traffico di macchine e parcheggi impossibili ma troveremo tante comodità per fare qualsiasi commissione e poi saremo in pieno centro della città.
