Che grande stress per me è la tecnologia!
Ultimamente ho dovuto cambiare il telefono, mi sono così trovata in grosse difficoltà per mandare mail, messaggi vocali, riordinare la rubrica telefonica, fino ad installare varie app. Mi chiedo come mai sono sempre piu’ imbranata. Più passano gli anni e più peggioro, se non ci fossero i ragazzi a casa che mi danno un grande aiuto non saprei come fare! Sono una persona pigra, almeno per queste cose non mi piace applicarmi ed ecco i pessimi risultati.
Lo stesso vale per la televisione. Infatti ho seri problemi con i numerosi telecomandi e tutti i comandi che sono a disposizione. Chiedere aiuto però ai miei ragazzi, ha il vantaggio di avvicinarli a me e sorridere sulle mie limitazioni. Diverte molto la mia goffaggine e questo, mi fa felice! So di essere una persona strana ma, chissà, me le invento tutte anche inconsciamente pur di attirare a me un po’ di sana attenzione materna.
Gongolo di gioia quando nascono in famiglia domande e risposte, tutto si vive in modo costruttivo. Allora, anche la tecnologia all’istante mi incomincia a piacere diventando una mia grande amica. Spero tanto comunque di non peggiorare ulteriormente, altrimenti i ragazzi mi tireranno qualche telecomando avendo esaurito la loro pazienza….