IN OSPEDALE – Il dolore condiviso

IN OSPEDALE – Il dolore condiviso

  Quel giorno di visita, non si poteva entrare, se non uno alla volta. Rimasi seduta in sala d’attesa, con mio marito, per diverse ore. Le porte erano chiuse, ma dal vetro riuscivo ad intravedere il passaggio dei medici, degli infermieri e dei parenti, che...