Nei miei giri su instagram, farsse2020, sono venuta a conoscere Farno, una donna iraniana, che parla di etichette sociali, alcune dimenticate in persiano.

Farno vive a Istanbul ed è una consulente di buone maniere. Di sua iniziativa ha creato una scuola online, su instagram, per insegnare le etichette sociali in persiano. Leggevo le sue indicazioni e mi sono resa conto, che sono tante le regole di buona educazione, da mettere in pratica nella vita quotidiana. Ho realizzato, che c’erano alcune cose che potevo subito cambiare, per farmi sentire meglio.
Ho scelto questo video di Farno, perché mi ha ricordato il modo più semplice per essere la versione migliore di noi stessi, nella nostra vita quotidiana.



