Non lontano da casa c’è un magnifico spazio tutto dedicato alla cura estetica della persona.Lo frequento da circa un anno e oramai non ne posso fare più a meno. Non solo perché ho una certa età e come si sa, bisogna curarsi anzi restaurarsi ben, bene .Il piccolo spazio è gestito da una giovane ragazza che è veramente un gran fenomeno!
Dalla prima volta che ho preso appuntamento per un trattamento di estetica, Didi’ mi è apparsa molto simpatica.Una persona alla mano, spontanea.Con il passare delle occasioni, ho incominciato a conoscerla ancor meglio ed ho scoperto che insieme alla euforia e alla stravaganza che le sprizza da ogni dove,Didi è anche una persona tanto, tanto buona.Come forse sapete da qualche mese in famiglia è arrivata una cucciola di Briard e Didi e la mia Ebony sono diventate grandi, anzi grandissime amiche.
Al loro primo incontro,Ebony fu intimorita,quel portento di ragazza dai capelli vaporosi e una energia tutta sua. La fece indietreggiare,si nascondeva tra le mie gambe,abbassando le orecchie con la coda ben nascosta.Oggi a distanza di qualche mese,Ebony quando passeggiamo vuole passare al Centro estetico per incontrare la sua amica di quartiere.
Desidera salutarla e possibilmente scambiare con lei coccole strapazzi di giochi ecc.Oggi, Didi per fortuna si è scampata una bella contusione al naso.I salti di Ebony mentre la salutava hanno fatto sentire un bel crak ….il muso di Ebony sul naso della bella Didi,.
Che gran caos mentre, dovevo stare ferma con una mano bloccata sotto la lampada e l’altra in consegna alla estetista.Didi ed Ebony due monelle molto belle!La prossima volta,chiederò loro più disciplina altrimenti non mi rilasso neanche un minutino. Certo ,non cambierei quel posto per nessun motivo anche Ebony non ne può fare più a meno.