Di messaggi scritti sul telefonino non ne facciamo proprio uso.
Oggi,vi svelo cari amiche e amici del blog un piccolo segreto: io e la mia dolce Matilde, usiamo per comunicare, i messaggi vocali. Attraverso questo nuovo modo di comunicare ci facciamo tanta compagnia. É per noi molto meno invasivo delle telefonate soprattutto se si è impegnate in altre cose.

Questo modo di stare insieme, è poco sostenuto dai nostri mariti tanto che ci prendono così tanto in giro da improvvisare le buffe imitazioni di noi mentre registriamo i nostri messaggi. Per loro siamo un po’ bizzarre e un tantino patologiche. I loro commenti ci divertono tanto e finiscono sempre in belle e grasse risate. Io e la mia amica continuiamo, però e senza sosta a messaggiarci alla grande!

Chiaramente, utilizziamo anche le normali telefonate ma i nostri vocali sono i nostri piccoli fiori che si aggiungono alla giornata spesso frenetica. Sono “coccole vocali” che riempiono i momenti di vuoto senza essere troppo pressanti. Siamo sempre connesse ” vocalmente” in attesa poi di ritrovarci sempre con gioia e allegria. Questo mi capita solo con Matilde, sia ben chiaro, perchè con lei l’intesa è vincente!